kingdom-flagFlag Italy
Before and after2018-10-28T23:56:23+00:00

Before and after

Volume labbra

Tipo di trattamento: volume labbra.
Risultato: miglioramento di tutta la parte inferiore del viso.
La ricostruzione di queste labbra con acido ialuronico, oltre ad aumentarne il volume e la definizione migliora il rapporto di tutte le strutture della parte inferiore del viso. Naso, labbra e mento acquisiscono nuove proporzioni e armonia.

riposizionamento del mento

Riposizionamento non chirurgico del mento. Chin advancement. Il mento sfuggente o retruso può essere avanzato tramite il posizionamento di acido ialuronico. Le nuove proporzioni rendono il volto più equilibrato. Ma c’è di più: questo rimodellamento del mento crea una sorta di effetto di LIFTING ANTERIORE che riduce l’appesantimento delle guance. I tessuti vengono infatti trazionati in avanti distendendo guance e bordo mandibolare. Le labbra stesse, che in questo caso non sono state trattate, si riposizionano automaticamente grazie al supporto del nuovo mento. Ne conseguono una miglior proiezione, chiusura e aspetto generale della bocca.

Volbella come miglior filler per la correzione dell’occhiaia. Acido ialuronico iniettato tramite microcannula. Il trattamento deve essere eseguito da medici chirurghi con alta esperienza nelle tecniche iniettive.
Volbella as best filler for tear trough treatment. HA injected with microcannula. It’s important this technique is performed from an experienced physician.
Oltre alla correzione dell’occhiaia è stato eseguito anche un lifting non chirurgico mediante supporto volumetrico zigomatico, sempre con acido ialuronico.