NON CHIRURGICA

Con l’utilizzo dell’acido ialuronico è possibile trattare i difetti del naso senza bisogno di intervenire chirurgicamente.

Rinoplastica Medica

Il principio è quello di iniettare l’acido ialuronico nelle sedi desiderate per cancellare difetti estetici come la gobba, la punta cadente ecc.. Qui sotto lo schema di come viene posizionato l’acido ialuronico all’interno dei tessuti nella rinoplastica medica.

Rinoplastica Medica

La procedura dura dai 15 ai 30 minuti.
Nessun rischio di complicanze, nessun dolore, nessuna anestesia richiesta. Immediatamente dopo il trattamento, il paziente può tornare alle sue attività senza alcuna limitazione.

Nessun limite all’esposizione solare, nessun limite all’attività fisica.

Il costo del trattamento è accessibile a tutti. Dopo 8-10 mesi l’acido ialuronico va incontro ad un lento riassorbimento ed il trattamento può essere ripetuto.  La chirurgia viene riservata solo ai casi più complessi, per grossi difetti estetici e respiratori.

Rinoplastica intervento naso

Rinoplastica Medica

Il trattamento è rapido e, con l’aiuto di creme anestetiche o anestesia locale, praticamente indolore. Rischi e complicanze si possono considerare assenti. Il trattamento viene sempre eseguito in modo prudente, senza esasperare le correzioni.

E’ infatti sempre possibile fare un ritocco a distanza di qualche giorno se la correzione non è sufficiente. Dopo il trattamento il paziente può tornareimmediatamente al lavoro o a qualsiasi altra attività.

I segni dell’intervento sono invisibili. Insomma il paziente entra ed esce dall’ambulatorio, senza i segni del passaggio del chirurgo, con un naso senza dubbio più bello.