Sudorazione eccessiva

Iperidrosi | Sudorazione eccessiva

Una stretta di mano è il primo gesto che rivolgiamo ad una persona che stiamo per conoscere.
La stretta di mano è anche un gesto frequente di ringraziamento, di intesa, di complicità, di accordo, di rispetto, di congratulazioni..

È un gesto quotidiano attraverso il quale possiamo trasmettere sensazioni.. è evidente come una mano sudata eccessivamente possa quindi creare un disagio nella nostra vita di tutti i giorni.

L’iperidrosi, cioèla produzione eccessiva di sudore provoca un forte disagio a chi ne soffre.

La camicia bagnata nella zona ascellare può renderci insicuri nei movimenti. Sapere di avere addosso un indumento evidentemente bagnato dal sudore, inevitabilmente ci fa sentire goffi, sia quando incontriamo qualcuno, sia quando camminiamo tra la gente in città.

Per non parlare di piedi perennemente intrisi di sudore e di scarpe ovviamente maleodoranti.

Pensiamo ad una cena di gala, ad un matrimonio, o a qualsiasi altro evento importante al quale siamo invitati.. dovremmo poter stringere la mano o abbracciare chi desideriamo, sollevare le braccia al cielo per applaudire o per ballare o levarci le scarpe a fine giornata senza doverlo fare di nascosto.

La soluzione c’è.

ascella botulina

È semplice ed efficace.

Il trattamento dura meno di mezz’ora…
la sua efficacia dura 6 mesi.

Con la tossina botulinica, alcune microiniezioni nella sede desiderata portano rapidamente alla soluzione del nostro problema senza correre alcun rischio.

Scrivici per ricevere maggiori informazioni