patologe-gritti-sliderlogo ag-header
Aumento volume labbra 2018-02-13T16:50:56+00:00

Aumento volume labbra

Dimentichiamoci del silicone e delle labbra che sembrano rifatte

Il problema delle labbra sottili si risolve facilmente. L’acido ialuronico, distribuito nei punti giusti, può piacevolmente rivoluzionare il sorriso di una persona. L’aumento di volume delle labbra viene praticato attentamente secondo le richieste del paziente. Un lieve ritocco per chi vuole che non sia troppo evidente agli occhi altrui (vedi il prima e dopo qui sotto). Un aumento più deciso di volume per chi vuole avere due labbra più seducenti.
L’obiettivo principale per il chirurgo resta sempre quello regalare al paziente un risultato naturale.
Per chi vuole invece un risultato più evidente ecco come si può migliorare il volume delle labbra in maniera più importante, ma sempre secondo le richieste della paziente.

Ricordo che questi risultati si raggiungono quasi sempre in due o più step (a seconda delle necessità della paziente).
Questo significa che prima viene eseguito un primo ritocco leggero per abituare la paziente alle nuove labbra. Poi, a distanza di alcuni giorni, si decide se aumentare ulteriormente il volume o se mantenerlo tale. La decisione è ovviamente soggettiva.
In realtà, tutto è stato studiato passo dopo passo, seduta dopo seduta, con il massimo della consapevolezza e dell’attenzione, per dare alla paziente l’effetto migliore possibile e soprattutto il risultato da lei richiesto.La tecnica prevede l’utilizzo di anestesia topica (creme anestetiche) o l’iniezione di anestetico locale, a seconda delle necessità del paziente. L’acido ialuronico utilizzato è il migliore e il più innovativo sul mercato.

Prima e dopo

Potrebbero interessarti…

Scopri tutti i trattamenti

RINOPLASTICA MEDICA

AUMENTO VOLUME LABBRA

CORREZIONE OCCHIAIE

LIFTING NON CHIRURGICO

CHIRURGIA ESTETICA

RIMODELLAMENTO MANDIBOLARE

Richiedi un consulto

Compila il form di contatto del dott. Alessandro Gritti

Vai al form

Tutorial rinoplastica non chirurgica

Italian Maxillo Facial Surgeon, Alessandro Gritti MD performs a Non Surgical Rhinoplasty, Rinofiller. Watch the full video with before and after pictures. Amazing result. No pain. Long-term effect.

CANALE YOUTUBE

Ambulatori

Milano/Parma/Brescia/Desenzano

Vai alla mappa

Dicono di me

Quando c’è sintonia tra medico e paziente, anche il risultato è migliore!

All’ inizio ero un po titubante non avendo mai fatto nessun tipo di intervento, ma devo dire che ansia e preoccupazioni mi sono sparite appena messo piede in ambulatorio. Il dottor Gritti mi ha subito fatta sentire a mio agio . Ho percepito subito l’ ottima professionalità che mi è stata confermata a lavoro finito. Quando mi sono guardata allo specchio le mie labbra erano esattamente come le volevo! Lo rifarei altre cento volte……soddisfatta! Ve lo consiglio

Letizia Coletta, Facebook

Molto professionale, onesto e corretto nello spiegare tutta la procedura. Io personalmente sono andata per un difetto estetico al naso, lo consiglio a tutti.

Simona Riniolo, Facebook

Professionale, competente e disponibilissimo.. risultati perfetti ma naturalissimi..

Giorgia Cavenago, Facebook

Molto soddisfatta!! Gentilezza, competenza, professionalità e disponibilità!!!!

Mici Algisi, Facebook

Lo consiglio a tutte: professionalità accuratezza e accoglienza! “Non sono alla ricerca della perfezione ma all armonia della bellezza” Come sentirsi un pò Vip!

Manuela Moschini, Facebook

Prima e dopo il trattamento

Vai alla gallery