Aumento volume labbra

Aumento volume labbra

Dimentichiamoci del silicone. Dimentichiamoci delle labbra rifatte che sembrano rifatte.

Aumento volume labbraIl problema delle labbra sottili si risolve facilmente. L’acido ialuronico, distribuito nei punti giusti, può piacevolmente rivoluzionare il sorriso di una persona.

L’aumento di volume delle labbra viene praticato attentamente secondo le richieste del paziente. Un lieve ritocco per chi vuole che non sia troppo evidente agli occhi altrui (vedi il prima e dopo qui sotto). Un aumento più deciso di volume per chi vuole avere due labbra più seducenti.

 L’obiettivo principale per il chirurgo resta sempre quello regalare al paziente un risultato naturale.

Aumento volume labbraPer chi vuole invece un risultato più evidente ecco come si può migliorare il volume delle labbra in maniera più importante, ma sempre secondo le richieste della paziente.
Ricordo che questi risultati si raggiungono quasi sempre in due o più step (a seconda delle necessità della paziente).

Questo significa che prima viene eseguito un primo ritocco leggero per abituare la paziente alle nuove labbra. Poi, a distanza di alcuni giorni, si decide se aumentare ulteriormente il volume o se mantenerlo tale.

migliorare il volume delle labbraLa decisione è ovviamente soggettiva.
Questo nella foto sopra è un esempio di come, in due sedute, sia stato rivoluzionato il volume e il profilo delle labbra della paziente.

In realtà, tutto è stato studiato passo dopo passo, seduta dopo seduta, con il massimo della consapevolezza e dell’attenzione, per dare alla paziente l’effetto migliore possibile e soprattutto il risultato da lei richiesto.

La tecnica prevede l’utilizzo di anestesia topica (creme anestetiche) o l’iniezione di anestetico locale, a seconda delle necessità del paziente.  L’acido ialuronico utilizzato è il migliore e il più innovativo sul mercato.

Scrivici per ricevere maggiori informazioni