Biostimolazione – Biorivitalizzazione

È senza dubbio il trattamento più amato dalle donne. Permette di ottenere in poche sedute una pelle più luminosa, più fresca e più tonica.

Previene l’invecchiamento grazie alla stimolazione della produzione di acido ialuronico endogeno. Inoltre incrementa sia l’idratazione cutanea sia il numero di fibre di sostegno, collagene e elastina. Si ottiene così un miglioramento del turgore e dell’elasticità dei tessuti.I prodotti per la biostimolazione sono a base di acido ialuronico a basso peso molecolare e aminoacidi (come glicina, prolina, leucina e lisina). L’acido ialuronico a basso peso molecolare induce i fibroblasti a produrre collagene di tipo III, ossia quello che nella pelle giovane è morbido e abbondante; Gli aminoacidi sono invece utili nell’attivare la formazione di nuovo collagene e la produzione di elastina.

teosyal-viso

L’acido ialuronico è spesso abbinato anche a polinucleotidi (frazioni del DNA), sostanze naturali usate per riparare i danni al nucleo della cellula provocati dai radicali liberi (da radiazioni solari, inquinamento, fumo). La tecnica prevede l’infiltrazione della sostanza nel derma superficiale con un ago di pochi millimetri, a livello delle zone più delicate come  il viso ma anche  il collo, il décolleté e il dorso delle mani. Il trattamento è praticamente indolore. Il paziente può scegliere comunque di applicare una crema anestetica prima del trattamento. E’ un trattamento ideale per una pelle abbastanza giovane e poco rugosa.

Meno indicato nel caso di pelle matura, con rughe e perdita di tono marcati. Prima delle 24 ore è scomparso qualsiasi segno del trattamento. E’ bene applicare un solare a protezione molto alta fino a quando gli effetti collaterali si saranno normalizzati.Può essere praticato in qualsiasi stagione. E’ ideale d’estate perché funziona come fotoprotezione attiva. Le sostanze iniettate infatti contrastano i danni dell’esposizione solare: l’acido ialuronico, soprattutto, protegge anche dall’infiammazione cellulare indotta dagli ultravioletti riducendo la comparsa di macchie solari.

Ambulatori

Milano/Parma/Brescia/Desenzano/Alessandria/Pescara

Vai alla mappa

Richiedi un consulto

Compila il form di contatto del dott. Alessandro Gritti

Il tuo nome*

La tua email*

Oggetto

Il tuo messaggio*

* presa visione dell'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).

(* campo richiesto)

Prima e dopo il trattamento

Vai alla gallery

Potrebbero interessarti anche…

BIOSTIMOLAZIONE

TOSSINA BOTULINICA

TRATTAMENTI LASER E SCLEROSANTI

ACIDO IALURONICO

Tutorial rinoplastica non chirurgica

Italian Maxillo Facial Surgeon, Alessandro Gritti MD performs a Non Surgical Rhinoplasty, Rinofiller. Watch the full video with before and after pictures. Amazing result. No pain. Long-term effect.

CANALE YOUTUBE
Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Dicono di me

Quando c’è sintonia tra medico e paziente, anche il risultato è migliore!

All’ inizio ero un po titubante non avendo mai fatto nessun tipo di intervento, ma devo dire che ansia e preoccupazioni mi sono sparite appena messo piede in ambulatorio. Il dottor Gritti mi ha subito fatta sentire a mio agio . Ho percepito subito l’ ottima professionalità che mi è stata confermata a lavoro finito. Quando mi sono guardata allo specchio le mie labbra erano esattamente come le volevo! Lo rifarei altre cento volte……soddisfatta! Ve lo consiglio

Letizia Coletta, Facebook

Molto professionale, onesto e corretto nello spiegare tutta la procedura. Io personalmente sono andata per un difetto estetico al naso, lo consiglio a tutti.

Simona Riniolo, Facebook

Professionale, competente e disponibilissimo.. risultati perfetti ma naturalissimi..

Giorgia Cavenago, Facebook

Molto soddisfatta!! Gentilezza, competenza, professionalità e disponibilità!!!!

Mici Algisi, Facebook

Lo consiglio a tutte: professionalità accuratezza e accoglienza! “Non sono alla ricerca della perfezione ma all armonia della bellezza” Come sentirsi un pò Vip!

Manuela Moschini, Facebook