Trattamento riempitivo delle occhiaie
Eliminare quell’aspetto stanco e sciupato
La medicina estetica va a sostituire un’altra volta la chirurgia.
Anche per le occhiaie c’è una soluzione non invasiva che dona un risultato immediato e senza rischi.
Torniamo a parlare di acido ialuronico. Anche in questo caso infatti la soluzione è quella. Attenzione però! il prodotto che iniettiamo a livello del solco lacrimale (l’occhiaia appunto) deve essere caratterizzato da un’altissima qualità e da un’ottima morbidezza. Solo così il risultato può essere pienamente soddisfacente. L’acido ialuronico va così a riempire il solco e a togliere la colorazione bluastra delle occhiaie donando un aspetto più sano e luminoso. La durata del risultato è sorprendente. Sicuramente oltre un anno.
Prima e dopo


Potrebbero interessarti…
Scopri tutti i trattamenti
Ambulatori
Brescia/Milano
Dicono di me
Quando c’è sintonia tra medico e paziente, anche il risultato è migliore!

All’ inizio ero un po titubante non avendo mai fatto nessun tipo di intervento, ma devo dire che ansia e preoccupazioni mi sono sparite appena messo piede in ambulatorio. Il dottor Gritti mi ha subito fatta sentire a mio agio . Ho percepito subito l’ ottima professionalità che mi è stata confermata a lavoro finito. Quando mi sono guardata allo specchio le mie labbra erano esattamente come le volevo! Lo rifarei altre cento volte……soddisfatta! Ve lo consiglio

Molto professionale, onesto e corretto nello spiegare tutta la procedura. Io personalmente sono andata per un difetto estetico al naso, lo consiglio a tutti.

Professionale, competente e disponibilissimo.. risultati perfetti ma naturalissimi..

Molto soddisfatta!! Gentilezza, competenza, professionalità e disponibilità!!!!

Lo consiglio a tutte: professionalità accuratezza e accoglienza! “Non sono alla ricerca della perfezione ma all armonia della bellezza” Come sentirsi un pò Vip!
Seguimi sui canali social